sabato, Aprile 27, 2024

ANZIO, IL 1 AGOSTO “MODA E BELLEZZA” CON ANNA FALCHI E ROBERTO FARNESI

Al progetto hanno lavorato il Delegato allo Spettacolo, Luciano Bruschini ed il Consigliere Comunale, Donatello Campa , che hanno voluto promuovere una serata che spazia tra la Cultura, lo Spettacolo, la Bellezza e la Moda.

Nel corso della manifestazione – che è anche occasione per presentare la selezione finale di Miss Cinema Lazio – si alterneranno, come da programma, defilè di haute couture firmati dalla Maison Celli Alta Moda , che presenterà la nuova collezione sposa e soirée, momenti dedicati alle acconciature di ultima tendenza a cura del look maker, Federico Fashion Style, performance di danza di Marvey Danza ed esibizioni musicali a cura di Theorema House .

Dalla platea sono previsti interventi di ospiti sul palco appartenenti al mondo della televisione e dello spettacolo tra cui: Carolina Marconi , Gianfranco Butinar , Marco Capretti, Sara Galimberti. Madrina della serata Clarissa Marchese, Miss Italia in carica. Ospite d’onore il campione del mondo, Bruno Conti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli