lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO, INPS +41% CONTRATTI TEMPO INDETERMINATO, ZINGARETTI: RISULTATO STRAORDINARIO

Il saldo è positivo per 62.913 unità di cui +27.511 a tempo indeterminato. Sempre nel primo semestre del 2015 si sono verificate 82.834 cessazioni di contratti a tempo indeterminato (+ 0,1% rispetto al 2014, a fronte del +1,9% registrato in Italia).
“I dati diffusi oggi dall’Inps – ha commentato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – certificano la crescita del nostro Paese e sottolineano il risultato straordinario ottenuto nella nostra regione che vede un notevole incremento dei contratti a tempo indeterminato e delle assunzioni totali rispetto al 2014 e al 2013. L’aumento dei contratti a tempo indeterminato evidenzia un andamento superiore a quello nazionale e per noi si tratta di un traguardo importante e prezioso perché sottolinea il miglioramento della qualità dell’occupazione. Un forte stimolo che ci spinge a proseguire sulla strada virtuosa intrapresa in questi due anni di governo. E’ un ulteriore segno che il Lazio sta cambiando, mettendo in campo risorse e strategie per chiudere definitivamente la stagione della crisi e delle difficoltà. Continueremo a lavorare con grinta e determinazione per aumentare l’occupazione e assicurare stabilità e tranquillità a giovani, imprese e famiglie”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli