domenica, Maggio 19, 2024

LATINA, COLONNELLO DE CHIARA LASCIA IL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI

“Il comandante provinciale dei Carabinieri, Giovanni De Chiara, lascia Latina e la sua provincia dopo quattro anni d’incarico per un prestigioso ufficio presso il Comando Generale dell’Arma di Roma.
La gestione professionale di De Chiara in questi anni ha conosciuto momenti durissimi legati a indagini e fatti criminali come mai si erano riscontrati sul territorio provinciale.
Un lavoro importante svolto con i suoi uomini e donne a tutto tondo, che ha confermato per i risultati ottenuti la stima che i cittadini e le istituzioni democratiche hanno per la Benemerita.
Ringrazio personalmente il colonnello De Chiara per il grande lavoro prodotto e auguro a chi gli subentrerà di continuare sullo stesso e fecondo solco intrapreso, nella consapevolezza che il nostro territorio ha sì problematiche economiche e sociali importanti sul fronte dei reati, ma anche cittadini operosi e pronti a fare barriera contro qualsiasi infiltrazione antidemocratica.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli