venerdì, Marzo 29, 2024

OSTIA, SPACCIATORE PERQUISITO, IN POSSESSO DI UNA BOMBA A MANO E UNA PALETTA IN USO ALLE FORZE DELL’ORDINE

Nell’occasione, a L.G., sono state rinvenute in suo possesso tre buste in cellophane trasparente contenenti circa 5 grammi di marijuana mentre al giovane che poco prima aveva effettuato lo scambio è stata trovata una busta contenente la stessa sostanza.
Nel prosieguo è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato, dove sono state rinvenute, oltre a vario materiale idoneo al confezionamento di sostanza stupefacente, una bomba da esercitazione denominata “super energa” ed una riproduzione – facsimile di una paletta in uso alle forze dell’ordine.
Riguardo l’ordigno, di cui il giovane non è stato in grado di fornire spiegazioni circa la provenienza, sono in corso approfonditi accertamenti, anche al fine di valutarne l’effettiva efficienza.
Pertanto, il giovane è stato tratto in arresto anche per detenzione di munizionamento da guerra e denunciato per il reato di detenzione e fabbricazione di oggetti e contrassegni in uso ai Corpi di polizia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli