lunedì, Aprile 29, 2024

CORI, APERTE ISCRIZIONI AL CORSO ‘INSIEME A SCUOLA DI INTERNET”

I corsi sono dedicati agli “over 55” con scarsa familiarità verso il mondo del digitale ma spinti dalla forte curiosità di muovere i primi passi in rete alla scoperta dei social network, del mondo dell’informazione online, delle opportunità offerte dalla digitalizzazione dei servizi pubblici e dalla possibilità di essere più facilmente in contatto con figli e nipoti che vivono lontano.
Il progetto ha inoltre l’obiettivo di favorire l’incontro tra generazioni, dato che le lezioni saranno tenute da giovani tutor. I corsi sono completamente gratuiti e durano 8 ore. Si svolgeranno il 9 e il 23 Novembre, dalle ore 09:30 alle 11:30 al Condominio dell’Arte di Colle Tenne – Giulianello; l’11 e il 18 Novembre, alla stessa ora, al Palazzetto Luciani di Cori. Tutti gli interessati possono cominciare a presentare domanda telefonando al nr. 06 966 4287. Verranno ammessi anche i 40/45enni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli