lunedì, Aprile 29, 2024

REGIONE, VIA AL PROGETTO ‘WALL AND INTEGRATION’

In vista dell’inizio delle attività che verranno messe in campo, che consisteranno in seminari, workshop e mostre. Il logo, che accompagnerà tutti i materiali cartacei e online, dovrà essere originale e chiaro, mirato ad un target ampio, non giovani ma cittadini europei in senso più ampio.
Per il vincitore c’è in palio un Tablet. Il bando e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune di Macerata. La scadenza per l’invio delle proposte grafiche è fissata al 19 Ottobre 2015.
Maggiori informazioni su http://www.comune.macerata.it/aree-tematiche/incomune/concorsi-avvisi-e-graduatorie/avvisi-attivi/concorso-di-idee-per-la-progettazione-grafica-del-logo-del-progetto-201cwalls-and-integration-images-of-europe-building201d-acronimo-wai-programma-europeo-201ceurope-for-citizens201d-strand-1-european-remembrance/concorso-di-idee-per-la-progettazione-grafica-del-logo-del-progetto-201cwalls-and-integration-images-of-europe-building201d-acronimo-wai-programma-europeo-201ceurope-for-citizens201d-strand-1-european-remembrance

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli