venerdì, Marzo 29, 2024

ANZIO, ALLA VISTA DELLA VOLANTE FUGGONO, MA PROVOCANO INCIDENTE: UNO DEI DUE, ARRESTATO, RISCHIA IL LINCIAGGIO

Percorsi alcuni chilometri, durante i quali i fuggitivi hanno più volte rischiato di schiantarsi a causa delle pericolose manovre effettuate dall’autista, giunti in via Po, hanno urtato un auto in transito e nella carambola si sono ribaltati, andando a collidere con altre tre autovetture che sopraggiungevano.
Dopo pochi istanti, giunti anche i poliziotti del reparto prevenzione, nel frattempo agganciati anche dai colleghi del Commissariato di Anzio-Nettuno, trovandosi di fronte la scena e immaginando che con tutta probabilità l’incidente era stato causato dagli uomini in fuga, sono scesi dal mezzo ed hanno bloccato uno degli occupanti. Tolto con non poca difficoltà dalle “mani” degli altri utenti della strada che volevano linciarlo, il malvivente è stato identificato e fatto accomodare nell’auto di servizio.
Accompagnato in ufficio, l’uomo, un romano, 22 anni, residente ad Ardea, è stato arrestato per il reato di furto aggravato in concorso.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli