venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, PARTONO I LAVORI PER L’ADEGUAMENTO DELLA ROTATORIA TRA VIA FRATELLI BANDIERA E VIA ALCIDE DE GASPERI

L’opera rientra nel “Programma Integrato per la Sicurezza stradale nella Città di Pomezia” con cui l’Ente ha partecipato al bando nazionale della sicurezza stradale, per un valore complessivo di 260 mila euro, di cui 143 mila euro con fondi di bilancio comunale e 117 mila con contributo regionale.

“Con questo intervento – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – mettiamo in sicurezza un incrocio problematico del quartiere Nuova Lavinium adeguando la rotatoria tra via Fratelli Bandiera e via Alcide De Gasperi alle normative sulla sicurezza stradale. I lavori, consegnati oggi alla ditta, termineranno entro la prima metà di aprile”.

“La sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni è una delle nostre priorità – aggiunge il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Il Piano Integrato per la Sicurezza Stradale della Città dimostra che l’Amministrazione comunale intende intervenire in maniera strutturale e permanente sulla questione. Oggi finalmente il Comune di Pomezia gestisce le risorse comunali in maniera trasparente investendole in opere per la Città e gode della credibilità necessaria a ricevere contributi dagli Enti superiori”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli