giovedì, Maggio 2, 2024

REGIONE LAZIO: RAVERA, ‘FINALMENTE LEGGE PER OPERATORI SPETTACOLO’

Da oggi chi lavora nel mondo del teatro, professionale e amatoriale, della musica, della danza, sa come accedere ai fondi della Regione Lazio, come dialogare con l’istituzione, che cosa viene premiato e che cosa crea ostacolo. Ancora poche settimane per la seconda lettura in Giunta e finalmente la legge sarà pienamente operativa. Era dal 1978 che operatori del settore e appassionati aspettavano che si mettesse ordine. E’ una bella sensazione, quella d’aver dotato tutti i cittadini di uno strumento per produrre, distribuire, mostrare, consumare spettacolo.
Vorrei ringraziare il Presidente Cristian Carrara e tutti i membri della Commissione, sia di maggioranza che di opposizione, per il lavoro propositivo e migliorativo del testo di giunta. Un ringraziamento ulteriore agli uffici del consiglio e alla Direzione regionale Cultura e Politiche giovanili che ci hanno affiancato e aiutato nella valutazione delle osservazioni”.
Lo scrive in una nota l’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Lidia Ravera.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli