lunedì, Aprile 29, 2024

APRILIA, OSSERVATORIO DEI RIFIUTI, IL COMUNE RACCOGLIE LE CANDIDATURE

I nomi dei candidati dovranno essere inviati entro le ore 12 del prossimo 12 febbraio attraverso Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo protocollogenerale@pec.comunediaprilia.gov.it, specificando nell’oggetto della mail “Candidatura Osservatorio dei Rifiuti”.
L’Osservatorio avrà il compito di monitorare il percorso “Verso Rifiuti Zero” (riduzione degli sprechi nel ciclo produzione-consumi; riduzione, riuso e recupero di materia; protezione dell’ambiente e della salute; diritto dei cittadini all’informazione e alla partecipazione alle decisioni in tema di gestione dei rifiuti) indicando le criticità e le possibili soluzioni anche alla luce dell’evolversi del quadro normativo, nonché chiedere o suggerire all’Amministrazione possibili azioni correttive.
L’Amministrazione ripone fiducia nell’attività dell’Osservatorio, che appoggia i suoi punti cardini nel metodo partecipativo e nella collaborazione tra cittadini e istituzioni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli