venerdì, Maggio 3, 2024

APRILIA, ARRIVA ‘OGGI RECITO IO’, LA COMMEDIA DEL GIARDINO DEI SORRISI

Lo spettacolo, liberamente tratto da celebri testi teatrali, nasce da un’idea di Massimo Pettinari e ha visto protagonisti indiscussi gli ospiti del Giardino dei Sorrisi, che ne hanno curato ogni aspetto. Anche la scenografia è stata realizzata da Marcello Buccella, artista diversamente abile, con la collaborazione dell’assistente Stefania Spera.
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti gli Assessori ai Servizi Sociali e Pari Opportunità Eva Torselli e alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia. Hanno partecipato anche il dirigente scolastico dell’istituto Pascoli, professor Giovanni Giusfredi, la dirigenza della Multiservizi e il personale del Giardino dei Sorrisi.
L’Amministrazione esprime le più vive congratulazioni ai protagonisti della commedia per l’ottima riuscita dell’iniziativa, frutto della vivacità e della passione profuse nel corso della realizzazione dello spettacolo, quale arricchimento personale per tutti i partecipanti, operatori ed utenti, e per le loro famiglie.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli