lunedì, Aprile 29, 2024

CERVETERI, MATRIMONI CIVILI IN SITI STORICI E NATURALISTICI

A dichiararlo è il Sindaco Pascucci. “Queste strutture e questi paesaggi possono infatti diventare una grande attrattiva per le coppie alla ricerca di location particolarmente suggestive. Ripetendo l’esperienza dello scorso anno, abbiamo aperto i termini per presentare domanda per poter ospitare i riti civili in locali non istituzionali. Possono partecipare i titolari di agriturismi, castelli, ville e palazzi storici”.
La domanda e i relativi allegati vanno presentate al Protocollo Generale, sito nel Parco della Legnara, aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il Martedì e Giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
È possibile presentare domanda anche tramite posta certificata (comunecerveteri@pec.it). Termine ultimo, le ore 12.00 di martedì 19 aprile. Sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it, sezione Albo Pretorio Online, è pubblicato l’avviso e la modulistica necessaria, che può essere richiesta anche presso gli uffici dei Servizi Demografici comunali. Per informazioni chiamare il numero: 06.89.630.203

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli