domenica, Aprile 28, 2024

POMEZIA, TURISMO: GIOVEDI’ 7 APRILE IL COMUNE PRESENTA ‘LA COSTA DI ENEA’

All’incontro parteciperanno il sindaco Fabio Fucci, Manuela Troiani della M&T Marketing e Territorio, Andrea di Martino (formatore), Paolo De Gregorio, Presidente APA (Associazione Pomezia Albergatori), Giovanni Biallo, Coordinatore DMO Castelli Romani, oltre a Renato Lenzi (Presidente del Consiglio di Gestione Zoomarine Pomezia) e Riccardo Capo (Direttore generale Cinecittà World).

Il progetto, ideato da M&T Marketing e Territorio e promosso dal Comune di Pomezia, permette la partecipazione gratuita degli operatori turistici della Città. Il calendario di questo primo appuntamento prevede un percorso articolato in eductour, visite guidate e proposte di viaggio nei siti di interesse delle Città di Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Castelli Romani, Viterbo e Roma, e un workshop interamente dedicato all’incontro tra gli operatori turistici internazionali e gli operatori e le strutture ricettive locali.

“Stiamo lavorando al rilancio turistico del territorio – ha commentato il Sindaco Fabio Fucci – La Costa di Enea è un tassello importante di questo progetto che mira a valorizzare le risorse paesaggistiche, culturali, archeologiche ed enogastronomiche della nostra zona, in stretta collaborazione con le strutture locali e con gli enti e i Comuni limitrofi che vorranno farne parte, perchè siamo convinti che una proposta turistica vincente debba prevedere una rete e una collaborazione virtuosa tra tutti i soggetti coinvolti”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli