mercoledì, Maggio 8, 2024

ARDEA, VITTORIA ROTONDA PER IL NUOVA FLORIDA

E’ 0-3 in trasferta contro il club veliterno, ed è una netta risposta verso il prosieguo di quelle forti ambizioni d’alta classifica che i biancorossi ancora nutrano. E ne hanno ben donde. Come confermato anche recentemente da Bussone, la gara delicata contro la VJS avrebbe potuto rappresentare un grande snodo per il club del Mazzucchi: che, infatti, non lo toppa. Dopo i due pareggi di fila, i biancorossi tornano così alla vittoria e di fatto accorciano le distanze lassù in cima. Considerata la vittoria del Racing, che è balzato a 59 punti, i tre punti odierni lanciano il Nuova Florida a 54 lunghezze, soltanto a due punti di distacco dal Colosseum che, in casa, impatta contro la capolista Unipomezia. Da tenere bene a mente, dunque, il calendario, con lo stronco tra Real Colosseum e ardeatini sempre più vicino, e sempre più delicato e atteso.
La giornata per il Team Nuova Florida si colora dei sorrisi di Tisei, autore di ben due gol, e di Marchesano: sono loro i protagonisti che entrano nel tabellino di uno 0-3 davvero fondamentale per gli equilibri dell’alta classifica. Viceversa, la VJS deve fare ora i conti: a 27 punti con la Pro Roma, vanta solo due lunghezze più del Genzano, mentre il Cori è a +2. Distanze brevi, atmosfere elevatissime laggiù in coda. Per un finale di stagione avvincente.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli