domenica, Aprile 28, 2024

APRILIA, ‘GUIDA LA VITA’: POLIZIA LOCALE PARTECIPA A GIORNATA PER SICUREZZA STRADALE

All’importante iniziativa dedicata alle scolaresche prenderà parte il Sindaco Antonio Terra con una rappresentanza della Polizia Locale di Aprilia, che spiegherà agli studenti il funzionamento dell’Autovelox e del Telelaser, strumenti in dotazione al comando di Viale Europa. Vi parteciperanno gli agenti di Polizia Locale Alessandra Lusi (Ufficio Aprilia Sicura), Paola D’Achille e Anna Perazzo (Settore Viabilità).
L’Amministrazione Comunale esprime un plauso ai promotori dell’evento, che ha il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e che vede quale primo obiettivo educare le giovani generazioni alla cultura della sicurezza stradale, attraverso lezioni a tema, l’utilizzo di giochi, multimedialità e cartoni animati al fine di rendere fruibile il messaggio di straordinaria importanza che si vuole trasmettere ai futuri automobilisti e utenti delle strade. Testimonial della manifestazione prevista domani nel capoluogo di provincia saranno due rappresentanti della Nazionale di Calcio Amputati, rimasti disabili a seguito di incidenti stradali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli