domenica, Aprile 28, 2024

APRILIA, INAUGURAZIONE DI “CULTURAPRILIA”, NUOVO POLO CULTURALE E SOCIALE DELLA CITTÀ (video)

Soddisfatto per il risultato raggiunto, il primo cittadino Antonio Terra ha messo in luce il percorso effettuato per realizzare il nuovo centro culturale di Aprilia.
Lo stabile, inserito nel più ampio progetto Plus Aprilia Innova, soddisfa inoltre i principi dell’efficientamento energetico, rispettando i parametri di ecosostenibilità delle strutture pubbliche. Circa 2000 metri quadri dedicati alla cultura ed alle attività delle associazioni artistiche, così come ad iniziative di solidarietà, che a breve la propria casa.
Dopo l’inaugurazione, “Culturaprilia” ha aperto immediatamente le attività, con gli intervenuti che hanno potuto visitare la struttura ed apprezzare mostre ed esposizioni.
Un’apertura che prelude ad un’altra inaugurazione, la quale avverrà a breve e riguarderà il palazzo comunale, riqualificato anch’esso nell’ambito del progetto P.L.U.S.

{youtube}Fv5UyIb94RI|730|450|1{/youtube}

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli