domenica, Aprile 28, 2024

OSTIA, PROSEGUONO I SERVIZI  PREDISPOSTI CONTRO I PARCHEGGIATORI ABUSIVI E VENDITORI AMBULANTI.

Nella giorni scorsi sono stati avviati dei controlli amministrativi, nei confronti di esercizi commerciali in possesso di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande; sulla sicurezza igienico sanitaria dei locali, nonché, controlli a tutela della salute e sicurezza degli addetti ai lavori.
Nei confronti di uno stabilimento balneare, con annesso servizio di ristorazione/tavola calda, sono state contestate gravissime carenze sotto il profilo igienico sanitario.
Inoltre il titolare è stato denunciato in stato di libertà per detenzione, produzione e somministrazione di alimenti in cattivo stato di conservazione. Lo stesso è stato sanzionato amministrativamente per circa 7000 euro con provvedimento di sospensione dell’attività, fino al completo ripristino dei requisiti previsti dalla normativa.
Nei servizi predisposti al contrasto dell’attività di spaccio di sostanza stupefacente, sempre più ricorrente sulle spiagge libere, gli agenti del commissariato hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 33 anni, per il reato di detenzione e spaccio.
Nell’occasione, i poliziotti di pattuglia in borghese sull’arenile, confusi tra i bagnanti, hanno individuato un cittadino di origine magrebina, che veniva avvicinato in prossimità delle dune da un ragazzo, mentre smerciava la droga.
Dalla perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso in di 5 bustine di sostanza stupefacente, occultate nel borsello e di circa 75 euro in banconote di piccolo taglio, frutto dell’attività di spaccio.
Nella stessa giornata è stato deferito in stato di libertà, un romano di anni 44, pregiudicato, sorpreso presso un lavatoio condominiale, mentre coltivava una pianta di marijuana alta circa 114 cm, destinata alla successiva produzione di sostanza stupefacente.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli