venerdì, Maggio 3, 2024

POMEZIA, DISAGI PER LA MANCANZA D’ACQUA. LA LEGA CONSUMATORI: “SITUAZIONE INACCETTABILE”. RIPRISTINO PREVISTO PER LE 13

“La situazione è insostenibile” dichiara il Presidente della Lega dei Consumatori di Pomezia Dario Ferraro. “Numerosi gli utenti che si rivolgono presso la sede per avere un riscontro circa il disagio che sie è venuto a creare”. Questa mattina, con ogni probabilità a causa dei rubinetti a secco, l’istituto Fabrizio De André di Santa Procula è stato chiuso, con ulteriori disagi per i genitori dei bambini che, non avvisati in tempo, si sono visti costretti a fare dietrofront una volta giunti presso la scuola.
Il Comune di Pomezia, attraverso un post su Facebook, ha comunicato la previsione delle tempistiche per il ripristino del servizio, indicando le zone interessate dai disagi:
“#Acqua a #Pomezia COMUNICAZIONE EDISON: Questa mattina, alle ore 4.30, si è verificata una grossa perdita di acqua in via Silvio Spaventa. Per riparare il guasto è stata tolta l’acqua a partire dalle 5.00 in via Spaventa, via Costarica, via Castelli Romani (da via Spoleto a via Laurentina), via Naro e traverse, via Campobello e traverse, via Laurentina e traverse, via Santa Procula, via Pontina (da via Naro a via Vaccareccia), via Vaccareccia, via Poma, via Pisacane, via Maggiona, via dei Peschi. L’intervento di riparazione è attualmente in corso. Il ripristino del servizio è previsto per le ore 13.00, salvo imprevisti.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli