sabato, Aprile 20, 2024

NETTUNO, ARRESTATI DUE ITALIANI DI 55 E 34 ANNI, RICERCATO IL TERZO COMPLICE

I tre, avvistata la pattuglia, sono saliti sull’auto e si sono dati alla fuga. Immediatamente inseguiti da due volanti del locale commissariato, i ladri non hanno esitato a speronare l’autovettura dei poliziotti.
La corsa è proseguita per un paio di chilometri fino a quando, arrivati in via Tevere i malviventi hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti a piedi.
Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a raggiungere due di loro che hanno reagito cercando di colpire i poliziotti ma sono stati bloccati dopo una breve colluttazione.
Identificati per B.S e B.S. rispettivamente di 34 e 55 anni, entrambi con vari precedenti, sono stati accompagnati negli uffici di Polizia dove sono stati arrestati per furto aggravato, ricettazione e danneggiamento ai beni dello Stato.
All’interno della vettura, risultata rubata, i poliziotti hanno rinvenuto oltre alla refurtiva, per un valore di 30 mila euro, anche uno scalda collo ed un cappello utilizzati per travisarsi e non farsi riconoscere durante le riprese delle telecamere presenti nel negozio “saccheggiato”.
Proseguono le indagini per identificare il terzo complice.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli