lunedì, Maggio 6, 2024

CIVITAVECCHIA, SPORT: CPC 2005, SUO IL BIG MATCH COL ROMANINA

Di fronte quest’oggi alla CPC 2005 quell’Atletico Romanina in vetta a pari punti con i civitavecchiesi, che si è rivelata un’ottima compagine e che visti valori fino alla fine lotterà per il salto di categoria. La CPC 2005 non fallisce l’appuntamento mostrando già dai primi minuti la padronanza di gioco, lasciando agli avversari furtive sortite con schemi atti a penetrare la difesa in pochi tocchi senza impensierire comunque di sorta l’estremo difensore locale. Dalla loro i giocatori portuali hanno avuto la voglia di portare a casa l’incontro, giocando e lottando dal primo all’ultimo minuto sciolinando gioco e carattere. L’unico sussulto emotivo per i presenti, quando realizzato il gol del 2 a 3, i romani hanno ripreso vitalità con la speranza di pareggiarla e con la CPC 2005 che ha fallito qualche ripartenza di troppo per chiuderla prima.
Il 4 a 2 comunque vanificava ogni velleità avversaria portando i tre punti alla compagine di Dominici, con la vetta al momento in solitaria aspettando il risultato della Lidense, e che con un quattro su quattro consolida e non poco le aspettative future dei giocatori civitavecchiesi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli