domenica, Aprile 28, 2024

APRILIA, CALCIO, JUNIORES CAMPO DI CARNE: 3-1 SULL’ATLETICO CISTERNA

Al termine della disfida, a spuntarla è la formazione apriliana che, per 3-1, ottiene il terzo successo consecutivo nonché il quinto risultato utile consecutivo. La Virtus Campo di Carne, nella prima frazione, si porta sul 2-0 con la doppietta realizzata da Figurella, mentre nella ripresa è Rizzo che, su punizione dalla lunga distanza, carica un bolide che termina sotto la traversa. Le due formazioni hanno chiuso in inferiorità numerica a causa delle tre espulsioni, due per gli ospiti e una per i padroni di casa, comminate dal signor Pisarra di Aprilia.
Con questa vittoria la Virtus Campo di Carne balza al quinto posto con dodici punti, a una lunghezza dal team cisternese costretto a dividere la seconda piazza col Nuovo Cos Latina. Tra sette giorni la squadra di Zito sarà ospite del Cedial Lido dei Pini che, in questo turno, ha battuto l’Esercito Calcio Aprilia per 3-2; l’Atletico Cisterna, invece, ospiterà l’R11 Latina che ha approfittato del turno di riposo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli