sabato, Aprile 27, 2024

ARDEA, CALCIO A 5, COSMOS ARDEA, ALTRO SUCCESSO IN TRASFERTA: CITTÀ ETERNA KO

Nella prima frazione sono gli ardeatini a partire col piede sull’acceleratore, portandosi sul 2-0 con le reti realizzate da Campanile e da Alami; prima dell’intervallo, però, i padroni di casa trovano la forza per ristabilire la parità. Nella ripresa è il Città Eterna a portarsi in vantaggio per 4-2; a dieci minuti dal termine mister Tarantino decide di schierare De Rossi, risparmiato sino a quel momento per stato febbrile. Questa scelta risulterà vincente, perché il Cosmos Ardea chiuderà la gara col 6-4 a proprio favore, con la prima rete stagionale del giovane Bindi, Brazioli, la seconda rete di Campanile e, per ultimo, lo stesso De Rossi. Una vittoria, la sesta stagionale per la compagine ardeatina, che aveva tra i protagonisti l’esperto estremo difensore Chiavacci e l’under Attanasio al debutto stagionale.
A quota 18 punti, nel prossimo turno il Cosmos cercherà il terzo successo consecutivo ospitando la Fiorida Portuense mentre per il Città Eterna, che subisce il secondo ko di fila, ci sarà la trasferta con la Roma.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli