martedì, Maggio 7, 2024

ROMA CONTROLLI AMMINISTRATIVI EFFETTUATI DALLA POLIZIA A SPINACETO  

In particolare, presso l’indirizzo di via Cina, sono stati identificati 4 senegalesi, trovati in un appartamento privo di utenze relative a gas, acqua ed energia elettrica i quali, sentiti dagli investigatori, hanno riferito di corrispondere a tale S.R. un canone mensile di 600 euro, versati senza alcuna ricevuta.
Inoltre, presso un appartamento adiacente, è stato identificato anche un cittadino moldavo, sempre alle dipendenze di S.R., intento a svolgere lavori di edilizia senza contratto di lavoro.
A seguito di ulteriori accertamenti effettuati, è emerso che presso un centro sportivo sito in via Deserto del Gobi, i locali tecnici dello stesso erano stati trasformati in alloggi dati in affitto, senza contratto, a 9 cittadini senegalesi, a un cittadino colombiano e ad un cittadino rumeno.
I locali sono stati trovati in pessime condizioni igienico sanitarie e privi di qualsiasi servizio domestico, inoltre agli agenti i cittadini hanno dichiarato di pagare un canone mensile di 600 euro corrisposti in contanti direttamente al S.R.
Quest’ultimo quindi è stato sanzionato per la mancata comunicazione della cessione di fabbricato all’autorità di pubblica sicurezza, nonché denunciato alle competenti autorità per l’accertamento di presunti abusi edilizi e la mancata osservanza della normativa in materia di lavoro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli