mercoledì, Maggio 8, 2024

CIVITAVECCHIA, CALCIO A 5: LA CPC SI SIEDE, SPUNTA LA PRO CALCIO

Il big match se lo aggiudica la Pro Calcio Italia sicuramente più determinata vista la posizione in classifica, con i portuali che, agguantato il pareggio in apertura di secondo tempo, 2 a 2 ndr, lasciavano la strada libera agli ospiti con almeno due errori di posizione in occasione del terzo e quarto gol, pregiudicando lo sforzo fatto fino a quel punto. Peccato perché fino a quel punto della gara, seppur l’arbitro avesse fischiato a senso unico dall’inizio continuando per giunta a farlo fino alla fine, gli uomini di Dominici avevano espresso un buon gioco di squadra e, visto l’andamento della gara, nessuno si sarebbe scandalizzato se al fischio finale il parziale fosse stato sul pareggio. Match giocato sul filo dei nervi tesi e con qualche scorrettezza di troppo, dove a farne le spese alla fine è stato il solo Tangini espulso a pochi minuti dalla fine, per una protesta che D’Angelo della sezione di Viterbo ha sanzionato dopo aver concesso un rigore che non stava ne in cielo ne in terra. Rigore non influente per il risultato visto che è stato sbagliato, ma che comunque è stato fatto tirare due volte tra l’incredulità dei presenti.
Mister Dominici: “Rammaricato per una gara che potevamo benissimo finire in parità. Raggiunto meritatamente il pareggio ad inizio secondo tempo abbiamo commesso due grosse ingenuità, sui loro due gol qualcosa abbiamo sbagliato purtroppo.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli