lunedì, Aprile 29, 2024

APRILIA, “2017: INVERSIONE NELLO SPAZIO”, IL 28 GENNAIO INAUGURA LA MOSTRA PITTORICA, FOTOGRAFICA E FUMETTISTICA

L’allestimento prevede l’esposizione di quadri, immagini, foto e disegni inerenti lo spazio in generale, mettendo in evidenza il progresso raggiunto, le tecnologie ma anche gli effetti collaterali. Tra i partecipanti, anche una rassegna di fumetti a tema della School Comix Aprilia.
Le opere esposte saranno di pura fantasia, oppure ispirate alla filmografia o alle serie tv che hanno trattato temi legati allo spazio, alla ricerca di vita su altri pianeti e la continua corsa dell’uomo verso nuovi traguardi di ricerca e il superamento dei propri limiti. Il visitatore inoltre affrontare un percorso attraverso le opere spaziali accompagnato da sorprese ed effetti speciali, diventando protagonista di un vero viaggio spaziale virtuale.
Sabato 4 febbraio, nell’ambito della rassegna-evento, si terrà il convegno dal tema “Dimensioni invisibili, lo strano caso degli universi paralleli”, con la partecipazione dell’astrofila Selene Dall’Olio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli