giovedì, Maggio 2, 2024

FIUMICINO, SPORTELLO “CARTE D’IDENTITÀ AL VOLO”, MONTINO: “NEL 2016 RILASCIATI 4437 DOCUMENTI”

Nel mese di gennaio 2017 le carte d’identità rilasciate sono state invece già circa 200. Lo sportello si conferma, dunque, un servizio molto utile per turisti e residenti, soprattutto per tutti coloro che abbiano bisogno di partire con urgenza e si siano ritrovati, per un motivo o per un altro, senza documenti validi”.
Lo sportello ’Carta d’identità al volo’, istituito grazie a un rapporto di collaborazione con Aeroporti di Roma presso il Terminal 3 – partenze dell’aeroporto di Fiumicino, è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, e il sabato dalle 8 alle 14. Si ricorda che il passeggero si deve presentare al box, munito di titolo di viaggio, restituire il documento scaduto o deteriorato oppure presentare la denuncia di smarrimento unitamente ad altro documento di riconoscimento alla presenza di due testimoni. Il costo dell’operazione è di circa 30 euro per i non residenti nel Comune di Fiumicino.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli