venerdì, Aprile 19, 2024

FIUMICINO INVERNO: GLI APPUNTAMENTI DEL PROSSIMO WEEK END

SABATO 11 FEBBRAIO, alle ore 18 presso la Casa della Cultura di Fregene si svolgerà la presentazione del libro di Paolo Cucchiarelli dal titolo “Morte di un Presidente”, dedicato alla prigionia e all’assassinio di Aldo Moro. Un’inchiesta che si propone di dissolvere le ombre che avvolgono l’omicidio dello statista. Oltre all’autore del libro saranno presenti l’assessore alla Cultura Arcangela Galluzzo e la presidente del Consiglio Comunale Michela Califano.

SABATO 11 FEBBRAIO ma alle ore 20, la Casa della Partecipazione di Maccarese ospiterà la serata organizzata dal Gruppo Astrofili Palidoro e dedicata a Galileo Galilei, con conferenza, osservazioni della luna e delle stelle.

DOMENICA 12 FEBBRAIO alle 11.30 in piazza Grassi, a Fiumicino, è invece in programma il flash mob con danza, musica e parole sul tema “Un miliardo di voci contro la violenza su donne e bambini”; alle 17.30 tutti a Villa Guglielmi dove sul palco saliranno gli attori di “Donne in Parlamento”, di Aristofane, nell’adattamento e regia di Emiliano Metalli.
LUNEDÌ 13 FEBBRAIO alle ore 16.30 tornano a Villa Guglielmi i “Pomeriggi 900” con l’incontro concentrato su Eugenio Montale; alle ore 18 appuntamento invece con il laboratorio di scrittura creativa. Martedì 14 febbraio alle ore 18, infine, il laboratorio di teatro a cura dell’associazione Teatrando.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli