domenica, Aprile 28, 2024

APRILIA, CONTRIBUTI COMUNALI A FONDO PERDUTO PER L’INSEDIAMENTO O IL RILANCIO DI ATTIVITÀ COMMERCIALI NEL CENTRO URBANO

Il progetto è stato presentato lo scorso lunedì pomeriggio dall’Assessore delegato Vittorio Marchitti, in conferenza presso la Sala Ragazzi della Biblioteca Comunale “Giacomo Manzù”, alla presenza del Sindaco Antonio Terra e di numerosi rappresentanti di categoria.
Nello stesso contesto, l’Amministrazione ha relazionato sull’idea del centro commerciale naturale “tra le vie di Aprilia in Latium”, progetto presentato alla Regione Lazio su proposta di commercianti ed artigiani per la nascita di una rete di attività economiche su strada con lo scopo di creare un’identità del centro urbano, attraverso un perimetro riconoscibile della passeggiata commerciale, interventi di manutenzione e di arredo urbano, segnaletica promozionale dedicata e comunicazione specifica attraverso materiale informativo e un portale web. Il nucleo iniziale della rete di operatori commerciali del centro urbano è composto da 55 imprese che hanno già sottoscritto le finalità del progetto per rispondere al bando regionale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli