domenica, Aprile 28, 2024

CERVETERI, IL 5 MARZO UNA GRANDE DOMENICA DI SPORT CON LA GRANFONDO E LA 1° SHORT TRACK CITTÀ DI CERVETERI

Le iscrizioni saranno accettate anche sabato pomeriggio e domenica fino alle ore 7,15 direttamente in piazza Santa Maria, a Cerveteri dove sarà allestito uno stand informativo. Il pacco-gara può essere ritirato il sabato pomeriggio (orario 15-19) e la domenica mattina (fino alle ore 8.15) presso la segreteria di gara, presso la Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria. La partenza è prevista per le ore 9. L’accesso in griglia di partenza inizierà dalle ore 8.15; è prevista un’entrata obbligatoria, dove sarà posizionato il rilevamento del chip con spunta obbligatoria! Saranno allestite due griglie separate, una per ABBONATI e OSPITI e l’altra per ISCRITTI SINGOLI.
Sarà possibile iscriversi alla Gran Fondo inviando una e-mail a iscrizioni@kronoservice.com o visitare il linkhttp://fantabici.it/granfondo-citta-di-cerveteri/
In contemporanea al Parco della Legnara spazio al 1° Short Track città di Cerveteri, gara ciclistica rivolta ai bambini e le bambine nati tra il 2005 e 2010. Il ritrovo è fissato per le ore 09.30. Dopo le gare, programmate per le ore 11.00, apertura di stand e sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 347.82.77.080
“Grazie alla collaborazione tra il Comune di Cerveteri, l’associazione sportiva Tirreno Bike e la Forhans Team – ha spiegato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche sportive e culturali -saranno organizzate tante iniziative che completeranno il programma del week end. La giornata coinvolgerà tutti gli amanti dello sport, dai più grandi ed esperti nel ciclismo, fino ai bambini, per i quali è stato organizzato un ciclo di gare all’interno del Parco della Legnara. Una domenica di grande sport da vivere a Cerveteri”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli