martedì, Aprile 16, 2024

FERROVIA TERMINI-GIARDINETTI, AL VIA I LAVORI DELLA STAZIONE CENTOCELLE. SERVIZIO SOSPESO FINO AL 12 MARZO, POTENZIATA LINEA BUS 105

In totale saranno sostituiti 9 scambi, 700 metri di binari e sei pali di sostegno della rete elettrica”. Così in una nota l’Assessore alla Città in Movimento di Roma Capitale, Linda Meleo. “Per consentire di eseguire i lavori – prosegue la Meleo – il servizio della RomaGiardinetti, attualmente limitato a Centocelle, verrà interrotto fino al 12 marzo. Durante l’interruzione verrà potenziato il servizio di trasporto di superficie della linea bus 105 (stazione Parco di Centocelle metro C-Termini)”. “Nella stazione di Centocelle è già stata completata la ristrutturazione delle pensiline e delle banchine nonché la riqualificazione e ripulitura dell’atrio e del sottopasso. La nostra intenzione è di recuperare quest’infrastruttura. E stiamo studiando l’ipotesi di prolungare la ferrovia fino a Tor Vergata”, conclude Meleo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli