giovedì, Aprile 25, 2024

FIUMICINO, ARRESTATO UN PUSHER

Gli investigatori lo stavano tenendo d’occhio da qualche tempo, quando ieri lo hanno visto arrivare con il suo furgone e con una manovra repentina avvicinarsi ad un’altra macchina che poco dopo si è allontanata velocemente.
Fermato il furgone in un vicolo cieco, il conducente è stato fatto scendere dal mezzo e, controllato, è stato trovato con indosso pochi grammi di “fumo”. D.E., queste le sue iniziali, 52enne romano, è stato portato presso la propria abitazione per ulteriori accertamenti. Nella sua camera da letto gli agenti hanno scoperto il notevole quantitativo di droga.
Dietro il divano inoltre, sono stati rinvenuti 3 barattoli in vetro contenenti la “maria” per un peso complessivo di 500 grammi e tutto il materiale per il confezionamento, compresi due bilancini di precisione.
Accompagnato negli uffici di Polizia, dopo gli atti di rito è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli