venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: 90 MILA EURO PER NUOVI MARCIAPIEDI E PERCORSI PEDONALI A POMEZIA E TORVAIANICA

“Interveniamo per ripristinare la sicurezza e la fruibilità dei marciapiedi – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – I lavori in via Cincinnato e via Santorre di Santarosa si concluderanno nel giro di 10 giorni. Lunedì 13 marzo inizieranno invece i lavori in via Marsiglia a Torvaianica e in via Guerrazzi a Pomezia, dove verranno creati percorsi pedonali protetti e, tra via Guerrazzi e via di Santarosa, si procederà con rifacimento del marciapiede già esistente”.

“Continuiamo a investire fondi comunali per le strade e i marciapiedi – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – La ristrutturazione dei percorsi pedonali segue alla manutenzione straordinaria delle strade comunali conclusa nelle scorse settimane. La sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni è primaria per la nostra Amministrazione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli