sabato, Aprile 20, 2024

ARDEA, CALCIO A 5, COSMOS IN GOLEADA CONTRO L’ATLETICO ACILIA

Con una goleada contro l’Atletico Acilia il Cosmos Ardea esce dal San Giorgio con i tre punti in tasca. Per 16-3 la formazione ardeatina torna alla vittoria, dopo la battuta d’arresto contro la Roma, e in classifica è al sesto posto a 42 punti assieme all’Atletico Laurentino 80. A segno in questo match Giuseppe Campanile che ha realizzato cinque reti, le triplette di Riccardo Vitulano e Luca Teti, le doppiette di Thomas Martinucci e del mister Marcello Tarantino, e il gol di Alessandro Brazioli. La coppia Campanile-Teti, nella classifica dei capocannonieri, sono a quota 19, a tre lunghezze dal miglior marcatore degli ardeatini, Valerio Tritrini fermo a 22 gol.
Nel prossimo turno il Cosmos Ardea proverà a bissare nella sfida col F.C. Città Eterna, che questo venerdì ha subito la battuta d’arresto contro il Cortina Sporting Club. Nulla da fare, invece, per l’Atletico Acilia, attuale fanalino di coda che subisce il diciassettesimo ko consecutivo; nel prossimo turno affronterà la Roma, reduce dal 6-1 contro il Forum Sport.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli