giovedì, Aprile 25, 2024

ROMA, “QUATTRO ZAMPE IN FIERA” FA TAPPA NELLA CAPITALE QUESTO WEEK END

Si tratta della sola manifestazione dedicata agli animali alla quale si può accedere accompagnati proprio da loro e partecipare alle numerose attività proposte. Durante l’evento sarà possibile scoprire i nuovi metodi di interazione con i fidati amici ed avere informazioni sui molteplici aspetti della loro vita attraverso confronti con veterinari ed addestratori su ciò che riguarda alimentazione, salute, gioco ed educazione di questi compagni di vita. Animali e padroni potranno cimentarsi anche in diverse attività sportive oltre ad assistere alle competizioni in programma: il campionato di tolettatura sportiva e i concorsi di razza canina.
Inoltre, per essere sempre in sintonia con i social, nei giorni precedenti la fiera, chiunque lo voglia può pubblicare sulla pagina Facebook di Quattro Zampe in Fiera un selfie con il proprio cane o gatto. Lo scatto che otterrà più “mi piace” verrà premiato sabato 18.
Novità di questa edizione è il talent nel quale cimentarsi per mostrare abilità particolari del proprio cane. A pronunciarsi sulle prestazioni sarà una giuria di esperti.
Appuntamento fissato quindi per sabato 18 e domenica 19, dalle 10.00 alle 19.00 presso la Fiera di Roma, tenendo presente che per gli animali – visitatori sarà necessario il tesserino sanitario.

{youtube}vqyCqCuwC2c|730|450|1{/youtube}

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli