lunedì, Aprile 29, 2024

ARDEA, L’AIRONE FA SUO IL DERBY COL CITTÀ DI POMEZIA

Non è solo una stracittadina, è la gara che, nella ventiduesima giornata del girone G di Prima Categoria, decide le gerarchie. L’Airone Ardea di mister Salotti e il Città di Pomezia di coach Giurelli sono state le sorprese in questo equilibratissimo campionato e la sfida tra le due squadre non è facilmente pronosticabile. Al Selva dei Pini, dopo novanta minuti giocati ad alto livello, è l’Airone Ardea a spuntarla per 2-1, nonostante il vantaggio della formazione di Giurelli ad opera di Natoli alla mezzora del primo tempo. Nella ripresa, infatti, gli aironi partono con la remuntada, prima ristabilendo la parità con Feola, che sigla la sua ventitreesima rete stagionale, poi, in piena zona Cesarini, Bilancini trafigge Crisafulli e permette ai suoi di festeggiare la settima vittoria consecutiva.
Per effetto degli altri risultati, la capolista Airone ora ha quattro lunghezze dal terzetto Virtus Divino Amore, Lavinio Campoverde e Real Velletri; nel prossimo turno cercherà di difendere tale vantaggio sfidando la Fortitudo Academy. Continua il periodo no del Città di Pomezia, che subisce la terza sconfitta stagionale e, per non buttare ciò che di buono ha fatto, deve reagire, a partire dalla sfida col Real Velletri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli