lunedì, Aprile 29, 2024

UNIPOMEZIA: KO COL CITTÀ DI MSGC

La lotta per la salvezza diventa sempre più intrigante e, a sette giornate dalla fine, arriva un risultato chiave per quanto riguarda la parte bassa della classifica. Il fanalino di coda, il Città di Monte San Giovanni Campano, continua a recuperare terreno e, di fronte ai propri sostenitori, batte per 2-0 l’Unipomezia 1938. A sbloccare il risultato, per la formazione monticiana, ci pensa Picozzi nei primi minuti, mentre Terra, nella seconda frazione, mette il risultato in ghiaccio. Per il Monte San Giovanni Campano questo è il terzo risultato utile e, grazie ai sette punti ottenuti in altrettante gare, è a pari punti col Racing Club, e accorcia le distanze dalla coppia San Cesareo-Gaeta, in quindicesima posizione, e dal team cremisi, fermo a 26 punti.
Nel prossimo turno sono previsti altri due scontri diretti per la salvezza: l’Unipomezia proverà a reagire ospitando il Racing Club, mentre per i monticiani ci sarà la sfida col San Cesareo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli