venerdì, Maggio 3, 2024

CERVETERI, RAPINA A S. MARTINO, MARGHERITA TASSITANO: “LA SICUREZZA NON È MAI STATA UNA PRIORITÀ DI QUESTA AMMINISTRAZIONE”

Il lavoro delle forze dell’ordine, sottorganico, è encomiabile. Ma non basta per difendere i cittadini, oltre 6 mila, che vivono nelle zone rurali e che ogni giorno devono subire furti senza che nessuno degli ammnistratori abbia avuto il coraggio di porre dei rimedi. I comitati di zona, da Borgo San Martino alle Due Casette, si stanno battendo da anni per cercare delle soluzioni. Dal sincaco Pasucci, per ora, nulla di concreto. Solo slogan a voce alta. “E lei che proposte ha?”. Una vigilanza H24 e telecamere nei punti più nevralgici. Nei nostri programmi queste sono priorità per chi risiede nelle campagne o nelle frazioni isolate. Il comitato di Borgo San Martino da anni ha sollecitato l’amministrazione ad assumere un attegiamento più convincente su questo problema. Ma a nulla sono valse queste implorazioni”. Ricordiamo i fatti: un bottino da 1.500 € per una rapina a mano armata messa a segno presso la farmacia di Borgo San Martino. A fare irruzione sarebbero state due persone, di cui una ha brandito una pistola per intimare al titolare di consegnare tutto l’incasso della giornata. Quest’ultimo non ha potuto far altro che consegnare i soldi consentendo quindi ai delinquenti di darsi subito alla fuga in auto. Sul posto sono accorsi i Carabinieri che ora stanno lavorando per rintracciare gli autori di questo furto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli