giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, 21 MARZO, GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE. IL SINDACO INCONTRA GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO VIA DELLA TECNICA

“Oggi è una giornata importante – ha detto il Primo Cittadino ai ragazzi – Ricordare chi ha sacrificato la propria vita per la legalità del nostro Paese significa riconoscere e far vivere dentro di noi uomini e donne che hanno lottato contro le mafie per un futuro migliore. E il futuro siete proprio voi, i più giovani, che possono e devono scegliere gli esempi migliori da seguire, per contrastare quotidianamente e in ogni luogo chi vuole attentare alla dignità del nostro Paese e di tutti noi. Pomezia è al vostro fianco e lavora per liberare gli spazi che erano di proprietà della criminalità organizzata e restituirli alla Città. Il villino di via Cincinnato ne è l’esempio migliore: quella che era la casa di criminali è diventata oggi la casa delle associazioni che, con il progetto Tana Libera Tutti, accoglie bambini, adulti e mamme, le forze migliori della Città”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli