sabato, Aprile 20, 2024

LATINA, MANUTENZIONE AREE VERDI, ARRIVANO GLI SPONSOR ANCHE PER PIAZZA BUOZZI, PIAZZALE PRAMPOLINI E DUE ROTONDE IN Q5

Con delibere approvate lo scorso 14 marzo e pubblicate oggi sull’Albo Pretorio, la Giunta ha accettato le proposte presentate dal Consorzio Nazionale Servizi Integrati per la manutenzione ordinaria per un anno delle aree verdi di Piazza Buozzi e Piazzale Prampolini, dal Laboratorio Diagnostica Medica S.r.l. (Redimedica) per la sistemazione e gestione del verde sulle due rotatorie nel quartiere Q5 per la durata di cinque anni. La cura delle suddette aree e le spese per gli interventi in programma saranno a carico dei due sponsor cui sarà consentito di esporre, nei pressi delle aree adottate, cartelli che pubblicizzino l’opera di riqualificazione.

In particolare, per la piazza di fronte al Tribunale e Piazzale Prampolini saranno garantiti la ripulitura e il taglio del prato e delle siepi, la potatura delle piante, la raccolta e lo smaltimento in discarica del materiale di risulta.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli