lunedì, Aprile 29, 2024

APRILIA, CALCIO, CAMPOVERDE: È 3-0 CON LA W3

Ricomincia di fronte ai propri sostenitori la rincorsa del Lavinio Campoverde alla vetta. Dopo la sconfitta con l’attuale capolista, l’Airone Ardea, e il pareggio col Real Velletri, la formazione allenata da mister Antonelli s’impone per 3-0 sulla W3 Roma Team. Il tutto si è deciso nella seconda frazione, a partire dal rigore trasformato da Giancana, al quale seguono le reti di Frezzotti alla mezzora e di Rubino negli ultimi minuti.
Mentre la formazione d’Antonelli ottiene il suo tredicesimo successo stagionale, la W3 Roma Team continua a mancare l’appuntamento con la vittoria, tanto da non assaporare la gioia dei tre punti da ben otto gare, e nelle ultime due è rimasta a bocca asciutta.
Nel prossimo turno il Lavinio Campoverde sfiderà la Luditur Latino Metronio che, contro il Real Rocca di Papa, ha subito il decimo ko stagionale. La W3, invece, se la vedrà col Città di Pomezia che, al Maniscalco, ha subito il forcing del Real Velletri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli