lunedì, Aprile 29, 2024

VELLETRI, CALCIO: TRIS DEL REAL SUL CITTÀ DI POMEZIA

Non perdere terreno dall’Airone Ardea è necessario se si vuol ancora puntare in alto. Lo sa bene il Real Velletri che, al Maniscalco, ha sfidato il Città di Pomezia. La squadra di Giurelli è reduce da tre sconfitte di fila mentre l’undici di Veroni ha ottenuto un pareggio nello scontro diretto col Lavinio Campoverde. Dopo novanta minuti giocati con intensità è il Real Velletri ad ottenere il bottino pieno, mantenendo così la seconda posizione e le quattro lunghezze che la separano dalla capolista Airone. A sbloccare il risultato c’ha pensato D’Agapiti nella prima frazione, al quale seguono nella ripresa le reti di Marini e Garbujo con cui i veliterni chiudono nel tutto i giochi.
Mentre il Real Velletri, nel prossimo turno, affronterà la stracittadina con la Fortitudo Academy, il Città di Pomezia proverà a reagire in casa della W3 Roma Team, che ha subito il 3-0 al Bridgestore di Aprilia dal Lavinio Campoverde.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli