sabato, Aprile 20, 2024

ANZIO, DAL 2 APRILE I CENTRI USA & GETTA DI ANZIO E LAVINIO SARANNO APERTI ANCHE LA DOMENICA MATTINA

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, questa mattina ha infatti firmato l’ordinanza che, dal 1 aprile, posticipa alle 19.00 la chiusura dei due centri che da questo fine settimana saranno aperti, entrambi, anche la domenica per andare incontro alle esigenze dei cittadini e dei proprietari di seconda casa.

“Si tratta di importanti servizi – afferma l’Assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Anzio, Patrizio Placidi – che, se utilizzati correttamente e con la massima fruizione, potranno consentire di mantenere più pulita ed ordinata la nostra Città”.

L’ordinanza, che ribadisce l’assoluto divieto di abbandono di tutti i rifiuti sul territorio comunale, demanda alla Polizia Locale ed alle altre istituzioni preposte la vigilanza rispetto al corretto conferimento con l’applicazione di salate sanzioni amministrative a carico degli eventuali trasgressori.

In questi giorni il personale della Polizia Locale del Comune di Anzio, diretto dal Comandante Sergio Ierace, ha implementato i controlli sul territorio, per contrastare la problematica del conferimento illecito dei rifiuti, con l’elevazione di diversi verbali per l’abbandono in strada di ingombranti e potature.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli