sabato, Aprile 20, 2024

LATINA, UN NUOVO FRUTTETO PER LA SCUOLA PRIMARIA DEL GIONCHETTO

Insieme alla preside, all’Assessore e alle Consigliere di Latina Bene Comune, hanno partecipato alla piantumazione mamme e papà dei bambini neo iscritti e già frequentanti la scuola. Oltre agli alberi, donati dal vivaio Agro Verde, hanno trovato casa nel giardino dell’istituto anche due ciotole di garofani offerti dalla Pro Loco e dall’azienda Selecta.

«Il Gionchetto – sottolinea la Consigliera Isotton – è un quartiere in espansione, da valorizzare e presidiare anche con la cultura. Cominciamo oggi da questo piccolo frutteto, di cui i bambini impareranno a prendersi cura. C’è poi l’intenzione di promuovere attività extracurriculari con progetti destinati a coinvolgere non solo gli alunni, ma l’intero quartiere. Ringraziamo inoltre la professoressa Rita Bove dell’Istituto Volta e i dirigenti Nino Leotta e Roberta Venditti per aver contribuito a salvaguardare l’esistenza della scuola».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli