venerdì, Marzo 29, 2024

ARDEA, CALCIO, TNF: REMUNTADA E VITTORIA SUL NETTUNO

Una sfida da non sottovalutare per il Team Nuova Florida di mister Bussone; per mantenere le redini della classifica ospita il Nettuno che, dopo il ko con l’Atletico Torrenova, vuole a tutti i costi raggranellare punti preziosi per la salvezza.
All’avvio è proprio la compagine nettunese a passare in vantaggio con il rigore trasformato da Tranone. I padroni di casa, però, ristabiliscono al decimo minuto la parità con Petricca e chiudono la prima frazione in vantaggio, grazie al gol di Vona. Nella seconda Frazione Lauri porta i biancorossi sul 3-1 ma, alla mezzora, Bruschini riapre del tutto i giochi accorciando le distanze ma non basta ad evitare ai suoi il secondo ko di fila. Settima vittoria consecutiva, invece, per il Team Nuova Florida che mantiene la prima posizione e il punto di vantaggio sulla Cavese, in questo turno vincente di misura sullo Sporting Genzano.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli