mercoledì, Aprile 24, 2024

PLAY OFF C1, PRIMO TURNO: ITALPOL E COLLEFERRO OK

Il calendario non permette alcuna pausa e, a una settimana dalla fine della regular season, inizia la lotta per la possibilità di salire in A2. In questo primo turno si sono scontrate le compagini classificate al terzo e al quarto posto dei due gironi; due incroci che hanno dato vita a match dalle grandi emozioni, oltre che due verdetti sul campo definitivi.
Una doppietta di Valenzi permette al Forte Colleferro di battere, di fronte ai propri sostenitori, l’Atletico Fiumicino mentre l’Italpol ha dovuto lottare, e non poco, contro il TC Parioli, conquistando il pass per il secondo turno per 6-5. Non ci sarà molto tempo per rifiatare, visto che l’11 le due compagini superstiti affronteranno il secondo turno, questa volta in casa delle due compagini che hanno chiuso al secondo posto la regular season. Per il Forte Colleferro ci sarà il Nordovest mentre l’Italpol andrà in quel di Minturno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli