giovedì, Aprile 25, 2024

VIRTUS CAMPO DI CARNE, JUNIORES: 3-1 SUL MONTELLO

Un big match dalle grandi emozioni quello disputato al Buzzi di Aprilia tra la Virtus Campo di Carne, che vuol dimenticare in fretta e furia la battuta d’arresto col Lavinio Campoverde, e la capolista Montello 3Tabernae, già promossa alla Juniores Regionale fascia B. La compagine di mister Zito domina la sfida ed è durante la seconda frazione a capitalizzare il tutto. Brian Colacino sblocca il risultato, mentre il raddoppio porta la firma di Fabio Marsella; a chiudere definitivamente i giochi ancora una volta Colacino che, dopo il gol su punizione contro il Cedial, s’inventa un’altra delle sue col cucchiaio con cui trafigge l’estremo difensore ospite. Il Montello accorcia le distanze nei minuti finali, e la compagine apriliana sfiora il quarto gol con la punizione di Andrea Gabrielli che si stampa sulla traversa.
Nel prossimo turno la Virtus Campo di Carne sfiderà il Giulianello, reduce dal poker inflitto all’Esercito Calcio Aprilia, mentre il Montello affronterà l’R11 Latina, che ha subito il tris dal Lavinio Campoverde.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli