venerdì, Marzo 29, 2024

VIRTUS TORVAJANICA QUALIFICATA IN COPPA: KAYSRA KO

Nell’ultima giornata della regular season due squadre si contendono un posto per la Coppa Provincia di Roma. Real Marconi Anzio, Kaysra e Atletico Enea Pomezia hanno matematicamente il pass per la competizione; l’ultimo posto se lo giocano Virtus Torvajanica e Sporting Tanas, rispettivamente a 38 e a 36 punti prima di questo ultimo round.
Al Comunale di Torvaianica, la compagine di mister Luca Trapani ospita il Kaysra e, per chiudere la pratica senza attendere il risultato dello Sporting Tanas, ospite del fanalino di coda CFC Cerveteri, deve ottenere i tre punti. Dopo i novanta minuti il team torvaianichese, con le reti di Alessio Palumbo, Riccardo Montanera e Silvio Ferro, batte l’undici ceretano e può festeggiare così la storica qualificazione al trofeo provinciale. Ora l’attenzione della Virtus Torvajanica è sulla sfida tra le già qualificate Atletico Enea Pomezia e Real Marconi Anzio per scoprire come chiuderanno la regular season, se quarta o quinta; la posizione, infatti, determinerà l’avversaria che affronterà negli ottavi di finale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli