lunedì, Aprile 29, 2024

CERVETERI, NUOVI ALLACCI ALLA RETE METANO IN ZONA VALCANNETO

“I lavori di allacciamento alla rete – ha poi spiegato il Vicesindaco Giuseppe Zito – prenderanno il via il prossimo 18 Aprile in Via Scarlatti e Via Boito”.
Successivamente gli altri interventi saranno realizzati secondo il seguente programma: Via Vivaldi, Largo Vivaldi, Via Albinoni, Viale Pergolesi, Via Leoncavallo, Via Corelli, Viale Giordano, Via De Cavalieri, Via Pizzetti, Via della Viola, Via Sgambati, Via Toscanini e altre vie previste nei 10 chilometri già servite dal gas. Subito dopo, i lavori interesseranno Via di Ceri e Via Doganale.
“Chi ha aderito alla campagna promozionale – ha inoltre specificato il vicesindaco Zito – ha sottoscritto l’impegno a procedere con la richiesta di allacciamento non oltre il 31 dicembre 2016; tuttavia, abbiamo richiesto ed ottenuto da Italgas l’estensione fino al 1 Maggio 2017 delle condizioni previste dalla campagna promozionale proposta dal Comune insieme a Italgas. Quindi invitiamo i cittadini che non hanno ancora fatto la richiesta di allacciamento a contattare subito la società di vendita prescelta e di non superare la date del prossimo 1 Maggio. Dopo tale data, infatti, le offerte commerciali torneranno al costo intero di convenzione e anche coloro che hanno aderito alla campagna promozionale non potranno più beneficiare della riduzione dei costi di allacciamento”.
Primo cittadino e suo vice confermano inoltre che, a seguito del completamento dei lavori di allacciamento, si procederà con la ripavimentazione completa di tutte le strade, procedendo strada per strada e che per i 24 mesi successivi al rifacimento del manto stradale, non sarà possibile concedere autorizzazioni allo scavo quindi i Cittadini che non procederanno all’allacciamento alla rete del metano in questa fase dovranno poi attendere la decorrenza di tale periodo.
“Per realizzare un ulteriore momento di confronto con i cittadini – ha detto il Sindaco Pascucci – abbiamo organizzato un altro incontro di “Cerveteri in Rete” nella frazione di Valcanneto. Giovedì 27 Aprile, alle ore 18.00, saremo al Centro Polivalente di L.go Giordano per approfondire i temi specifici della frazione e della città in generale. Nella stessa occasione presenteremo anche la Variante Generale al Piano Regolatore, che tra pochissimi giorni approderà in Consiglio Comunale”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli