sabato, Aprile 27, 2024

CERVETERI, CALCIO, CITTÀ DI CERVETERI, LANCIANESE: “SVOLTO GRANDE LAVORO DI SQUADRA”

Prima fra tutte Stradacalciando, l’iniziativa organizzata dalla FIGC che fa rivivere ai bambini di tutta Italia quel calcio giocato in strada ormai quasi dimenticato dai giovani di oggi: “Come società sportiva siamo molto orgogliosi di aver portato a Cerveteri questa manifestazione, alla quale parteciperanno società blasonate del calibro di Vigor Perconti e Urbetevere. Le vie e le piazze della nostra città saranno adibite per un giorno a campi di calcio, con un richiamo speciale ai valori di una volta. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro responsabile tecnico Paolo Bramucci, che da 30 anni collabora con la Federazione, il sindaco e la Polizia Locale”.
Lancianese, inoltre, ci tiene ad aggiungere che “un’altra iniziativa che vedrà protagonista il Cerveteri è il torneo nazionale di Mirabilandia, che si disputerà dal 15 al 18 giugno”. Sul lavoro svolto nell’annata in corso, il fiore all’occhiello è sicuramente l’affiliazione con l’AS Roma. “E’ la cosa che mi è piaciuta di più – continua il responsabile della scuola calcio tirrenica – soprattutto per la stima che la società capitolina ha mostrato nei nostri confronti: quando si è discusso del rinnovo di questa sinergia anche per l’anno prossimo, sono stati loro a chiederci se fossimo disponibili. Una bella soddisfazione, significa che stiamo lavorando bene”. In ultima battuta, i ringraziamenti di Paolo Lancianese sono rivolti a tutti i membri dalla società: “Un grazie a tutti, dal presidente alla segreteria e a tutti i dirigenti e responsabili: abbiamo fatto un grande lavoro di squadra e l’anno prossimo mi auguro di crescere ancora”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli