giovedì, Maggio 2, 2024

CERVETERI, IL PORTO TEMA CENTRALE DEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE

Tema centrale della discussione della massima assise è il punto “Linee programmatiche dello sviluppo del porto – Riflessi sul territorio”. In audizione il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno centro settentrionale Francesco Maria di Majo, il quale sarà chiamato a relazionare su quelle che sono le potenzialità dello scalo, le linee guida della nuova gestione, anche alla luce della riforma dei porti e della logistica, gli obiettivi dell’Authority per lo scalo e l’interazione tra porto e città.
Il numero uno di Molo Vespucci risponderà quindi alle domande che arriveranno dai consiglieri comunali. Ed è probabile che l’attenzione ricada ancora una volta sull’accordo tra Comune e porto siglato dal sindaco Cozzolino e dall’ex presidente Pasqualino Monti che ad oggi non ha portato nulla nelle casse del Pincio, con Di Majo che lo ha giudicato più volte non attuabile.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli